Problemi con la caldaia di casa? Da oggi si può chiamare LUPATOTINA GAS E LUCE SRL

La nostra azienda ha deciso di lanciare un innovativo servizio, che va ad arricchire l’offerta per i cittadini. In che cosa consiste il servizio? Chiamando i nostri uffici, al numero 045/8753215, i clienti potranno avanzare richieste relative all'impianto termico della propria abitazione: dalla pulizia della caldaia al controllo dei fumi (ricordiamo che la manutenzione periodica delle caldaie è un obbligo normativo).
A partire dal 21/ Novembre 2019 è in vigore la nuova norma UNI (Ente Italiano di unificazione) 10436:2019 dal Titolo "Caldaie a gas con portata termica nominale non maggiore di 35 Kw- controllo e manutenzione".
Ferme restando le indicazioni del fabbricante, secondo questa nuova norma le operazioni di manutenzione devono essere effettuate con periodicità almeno annuale.
I nostri uffici riceveranno le segnalazioni e, dopo aver contattato delle ditte convenzionate, un tecnico specializzato verrà a domicilio per un sopralluogo e un preventivo. Scegliendo questa soluzione, i nostri clienti potranno usufruire di tariffe inferiori rispetto alla media del mercato.

I prezzi sono i seguenti:
  • MANUTENZIONE ORDINARIA CALDAIA + ANALISI FUMI: EURO 89,00 IVA COMPRESA;
  • MANUTENZIONE ORDINARIA CALDAIA + ANALISI FUMI CON UN UNICO INTERVENTO SU 2 O 3 CALDAIE DI POTENZA INFERIORE A 35 KW. DEL CONDOMINIO: EURO 85,00 IVA COMPRESA;
  • MANUTENZIONE ORDINARIA CALDAIA + ANALISI FUMI CON UN UNICO INTERVENTO SU 4 O PIU' CALDAIE CON POTENZA INFERIORE A 35 KW. DEL CONDOMINIO: EURO 80,00 IVA COMPRESA
In caso di mancanza del Libretto CIRCE, il costo della relativa iscrizione sarà pari ad euro 20,00.
 Il pagamento potrà avvenire in due comode rate che verranno addebitate nelle due bollette del gas successive all'intervento.