CONTRATTO DI FORNITURA ENERGIA ELETTRICA
NOTA INFORMATIVA DELL’AUTORITA’ PER L ’ENERGIA ELETTRICA E IL GAS DELIBERA N. 126/2004
Dal 1 gennaio 2003 tutti i clienti del servizio gas sono liberi di scegliere la società di vendita di gas naturale e il contratto di fornitura che meglio risponde alle proprie esigenze.Per garantire che i clienti dispongano degli elementi necessari per poter scegliere l ’offerta più conveniente sulla base di informazioni chiare,attendibili e confrontabili,l ’Autorità per l ’energia elettrica e il gas ha emanato un Codice di condotta commerciale che impone a tutte le società di vendita di energia elettrica precise regole di comportamento.
Contratto di fornitura energia elettrica uso domestico.pdf
Contratto di fornitura energia elettrica uso domestico.pdf
INFORMATIVA SULLA PRIVACY
I dati dei nostri Clienti vengono trattati ai sensi dell’art. 13 del D.lgs 196/03 “Codice in materia di protezione dei dati personali”
RICHIESTA DI NUOVO ALLACCIAMENTO ALLA RETE, MODIFICA O RIMOZIONE IMPIANTO
Per informazioni contattare il numero 045 8753215-800833315
RICHIESTA DI PRIMA ATTIVAZIONE SU CONTATORE PREPOSATO
I documenti richiesti sono:
- documento di identità e codice fiscale in corso di validità
- atto di proprietà o contratto di affitto
- codice POD (reperibile direttamente dal contatore elettronico o tramite il codice cliente composto da 9 cifre)
- dichiarazione sostitutiva (disponibile alla sezione "modulistica")
RICHIESTA DI PRIMA ATTIVAZIONE CON POSA CONTATORE
Per informazioni contattare il numero 045 8753215-800833315
INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA
In caso di interruzione della fornitura di energia elettrica è possibile contattare il proprio Distributore locale per avere informazioni circa sospensioni programmate o emergenze/guasti in corso.
Per individuare il Distributore di zona controllare la bolletta alla sezione "Guasti".
Per informazioni circa le interruzioni prolungate consulta il documento linee generali sulle interruzioni di energia elettrica